Connettiti con noi

GF VIP

Giaele e Antonino intimi al GF Vip: il video sotto le coperte

I due gieffini si fanno la guerra in puntata eppure nella Casa più spiata d’Italia sembrano essere più vicini che mai

Pubblicato

su

giaele antonino gf vip

Giaele e Antonino sempre più (pericolosamente) vicini al GF Vip

Giaele e Antonino al GF Vip sono sempre più pericolosamente vicini, e nelle ultime ore anche intimi. Un video che sta facendo il giro del web ha infatti pizzicato i due vipponi scherzare e ridere sotto le coperte, salvo poi fare improvvisamente silenzio. Giaele ha ovviamente già rivelato al reality condotto da Signorini di essere sposata, mentre Spinalbese è single, sebbene abbia dimostrato un certo – anche importante – interesse per la squalificata Ginevra Lamborghini.

Giaele provoca: “Hai paura di rimanere solo con me?”

Ha cominciato Giaele a provocare Antonino, nella camera da letto: “Hai paura di rimanere solo con me? Hai bisogno di Alberto? É inutile che fai il fenomeno“. Ed ancora: “A Carnevale sarai così innamorato di me che non te ne andrai più. Il silenzio vale più di mille parole“. É quindi intervenuto Antonino, che ha replicato, mentre si addentrava sotto le coperte ridendo, con la gieffina: “Cioè con quella mano lì, quale sarebbe il significato?“.

Giaele ha quindi chiosato, tra le risate: “Sei tu che mi tiri. Non ci casco più“. A questo punto, le parole sono finite e c’è stato solo silenzio, interrotto da qualche rumore soffocato e parecchio sospetto. A chiudere il sipario una battuta dell’iconico Attilio Romita, diretta a Spinalbese, che probabilmente aveva una macchia sui jeans: “Hai il segno delle mani di Giaele“. Insomma, una clip perfetta per la prossima puntata del GF Vip.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.