Connettiti con noi

GF VIP

Giampiero Mughini, la confessione: “L’ho tradita una sola volta per un mese”

Lo scrittore non si nasconde, anzi

Pubblicato

su

mughini tradimento

La confessione di Giampiero Mughini sul tradimento della moglie Michela: “Una sola volta, bilancio positivo”

Giampiero Mughini si racconta a 360° senza paura di entrare nel dettaglio di questioni anche meno edificanti per la sua persona: la confessione sul tradimento della moglie e sul bilancio positivo.

Proprio così, Giampiero Mughini non ha alcuna intenzione di nascondersi e anzi, in virtù della sincerità ha voluto parlare apertamente al GF di un suo tradimento nei confronti della moglie, Michela Pandolfi. Un tradimento per il quale a tutti gli effetti non è stato ancora perdonato, ma lui sa come difendersi senza incappare in scuse. “É successo quello che succede nella vita di tutti – ha dichiarato Mughini – A me non piaceva stare nella menzogna. Lei ha trovato delle foto. La cosa è durata qualche mesetto con la consapevolezza di Michela, ma lei ci è stata male. Però è l’unico in tanti anni di storia. Il bilancio con un solo tradimento può essere più che positivo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014