Giampiero Mughini chiarisce la questione della partecipazione al GF
Giampiero Mughini: l’ipotesi partecipazione all’edizione del GF in arrivo è sempre più certa. Ora, per la prima volta, pare che il giornalista abbia preso parola in merito alla questione.
Non è stato fatto nessun riferimento esplicito al reality condotto da Alfonso Signorini, eppure, le parole del professionista sembrano andare proprio in quella direzione. Ed il pubblico può cominciare a gioire, oppure rimanere deluso, a seconda delle personali preferenze.
“A breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico”
Lettera aperta a Dagospia da parte di Giampiero Mughini, pare, sulla questione GF. Queste nel dettaglio le parole del giornalista: “Siccome succede che a breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail“.
Ancora, questa volta circa il contenuto della mail: “‘Caro Giampiero, ti difenderò sui social‘. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi“. Insomma, sembra esserci proprio una conferma.