Connettiti con noi

GF VIP

Giampiero Mughini rompe il silenzio sulla partecipazione al GF

Le prime parole del giornalista non sembrano altro che una conferma

Pubblicato

su

giampiero mughini gf

Giampiero Mughini chiarisce la questione della partecipazione al GF

Giampiero Mughini: l’ipotesi partecipazione all’edizione del GF in arrivo è sempre più certa. Ora, per la prima volta, pare che il giornalista abbia preso parola in merito alla questione.

Non è stato fatto nessun riferimento esplicito al reality condotto da Alfonso Signorini, eppure, le parole del professionista sembrano andare proprio in quella direzione. Ed il pubblico può cominciare a gioire, oppure rimanere deluso, a seconda delle personali preferenze.

“A breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico”

Lettera aperta a Dagospia da parte di Giampiero Mughini, pare, sulla questione GF. Queste nel dettaglio le parole del giornalista: “Siccome succede che a breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico, ecco che una mia cara amica mi manda una mail“.

Ancora, questa volta circa il contenuto della mail: “Caro Giampiero, ti difenderò sui social. Ed è perfettamente affettuosa nel dirmelo, perché è sui social che si combatte la battaglia di Stalingrado che decide del destino massmediatico di ognuno di noi“. Insomma, sembra esserci proprio una conferma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014