Connettiti con noi

GF VIP

Giampiero Mughini: salta la sua partecipazione al GF

Salta del tutto la partecipazione di Mughini, ora fuori dal cast di Signorini

Pubblicato

su

mughini gf

Giampiero Mughini fuori dal cast del GF: cos’è successo prima dell’inizio

Cambia tutto poche ore prima della puntata zero della nuova edizione del GF di Signorini in compagnia della sola Cesara Buonamici: salta la partecipazione, come concorrente, di Giampiero Mughini.

Quello di Mughini è stato uno dei pochissimi e dei primi nomi vip a saltare fuori ben prima dell’inizio del GF, ma è anche il solo ora a saltare nonostante manchino poche ore all’apertura della casa più spiata d’Italia.

Salta tutto poche ore prima della puntata

A breve parteciperò ad una trasmissione televisiva seguita dal grande pubblico“, aveva dichiarato proprio Mughini non più di qualche settimana fa. Così il giornalista aveva confermato, tra le righe, di essere uno dei pochi concorrenti vip certi di questa nuova edizione ormai all’inizio. Un’edizione che, come ricordiamo, vedrà in casa la convivenza tra concorrenti vip e concorrenti del tutto sconosciuti.

Ad annunciare il cambio di programma in tv per Mughini è stato TvBlog che riconduce la disdetta a motivi del tutto personali del giornalista. Riguardo ciò non è infatti dato sapere di più sulla circostanza che ha portato Mughini a cancellare il suo impegno con il reality show di Canale5. Non è nemmeno dato sapere in modo Mediaset agirà. Erano previsti “sostituti”? Il programma avrà inizio con un concorrente in meno già in partenza o verrà presto rimpiazzato? Incognite senza una risposta chiara per ora visto che ormai sarà direttamente stasera in diretta Signorini a spiegare il tutto.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.