Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianluca Costantino sul GF Vip: l’attacco a Manila e il commento su Delia

I commenti di Gianluca Costantino sul Grande Fratello Vip e su i suoi ex coinquilini

Pubblicato

su

gianluca costantino

Gianluca Costantino commenta la sua esperienza al GF Vip

Gianluca Costantino, ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato la sua esperienza in un’intervista per Super Guida TV. L’ex gieffino e financial advisor ha avuto da ridire su parecchi aspetti ma soprattutto su diversi ex coinquilini. Le frecciatine sono state parecchie e i commenti carini pochi. Ma vediamo più nello specifico quali sono state le dichiarazioni di Costantino.

Gianluca Costantino sul GF Vip: “Avrei potuto fare di più”

soleil sorge manila nazzaro

Gianluca Costantino, nella lunga intervista sopra citata, ha parlato in primis della sua esperienza (seppur breve) al Grande Fratello Vip, usando queste parole: “A livello temporale non sono soddisfatto. Mi sarei aspettato di rimanere un po’ di più nella casa“. Per rivelare poi: “Mi piacerebbe giocarmela dall’inizio con molta più calma. Sono sicuro che riuscirei ad esprimermi con maggiore serenità senza lottare contro il tempo che scorre. Avrei potuto fare tanto di più.

E non sono mancati attacchi e commenti su alcuni ex coinquilini: “Ho stretto un bel rapporto con Soleil, faccio il tifo per lei (…) Invece sono rimasto sbalordito dalla nomination di Delia, non me l’aspettavo. Sicuramente sarei diventato il quarto incomodo nel triangolo tra Alex e Delia. Ho preso le distanze, preferivo parlare di me piuttosto che far parlare di me in relazione a Delia e Alex“.

Ma l’attacco più duro è stato riservato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro: “Manila non fa altro che parlare male degli altri e non ha una sua dinamica. Ho preso le distanze perché ho capito che tendeva a mettere zizzania. E’ entrata in un loop mediatico in cui invece che parlare di sé stessa parla male degli altri”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.