Connettiti con noi

Attualità

Gianluca Vialli ricoverato: si aggravano le sue condizioni

Si sono aggravate in queste ultime ore le condizioni di salute di Gianluca Vialli

Pubblicato

su

gianluca vialli ricoverato

Peggiorano le condizioni di salute di Gianluca Vialli, in lotta contro un tumore al pancreas

Sembrano essersi aggravate in queste ultime ore le condizioni di salute di Gianluca Vialli, cresce la preoccupazione per lui: qualche giorno fa la sospensione di tutti gli impegni in agenda per far fronte alla malattia, ora anche la madre sarebbe in viaggio verso Londra.

Gianluca Vialli ricoverato in clinica a Londra

Sono ore di forte preoccupazione per le condizioni di salute di Gianluca Vialli, ex calciatore e capo delegazione degli Azzurri. Appena una settimana fa proprio Vialli aveva dato il suo annuncio alla FIGC. Annuncio che riguardava la sospensione temporanea di tutti i suoi impegni con la nazionale azzurra e il motivo era chiaro: “Al termine di una lunga e difficoltosa trattativa con il mio meraviglioso team di oncologici ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri“. Ora però, a distanza di nemmeno una settimana, le sue condizioni si sarebbero aggravate.

Anche la madre 87enne in viaggio verso Londra

Si apprende in queste ore dal Corriere della Sera la decisione presa dalla madre Maria Teresa, 87enne, che si sarebbe messa in viaggio proprio verso Londra. Da anni Gianluca Vialli vi risiede e al momento si troverebbe lì ricoverato all’interno della stessa clinica dove già aveva portato a termine in passato due cicli di chemioterapia. “L’obiettivo è utilizzare tutte le energie psico-fisiche per aiutare il mio corpo a superare questa fase della malattia, in modo da essere in grado al più presto di affrontare nuove avventure e condividerle con tutti voi“, aveva detto sempre Vialli ritirandosi dalla scena calcistica. Ad oggi l’aggravarsi delle sue condizioni fa preoccupare e stringere attorno a lui tutti gli amici, i tifosi e i colleghi. Dal 2017 Vialli lotta contro un tumore al pancreas.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014