Connettiti con noi

Trend

Gianluigi Nuzzi parla dopo la gaffe di Fedez: “Ero in imbarazzo”

Il giornalista spezza però anche una lancia in favore del rapper

Avatar di Marco Zoccali

Pubblicato

su

gianluigi nuzzi a quarto grado

Continua a far discutere la battuta di Fedez su Emanuela Orlandi: le parole di Gianluigi Nuzzi

Mancava solamente il suo commento, ed è puntualmente arrivato. Gianluigi Nuzzi non poteva d’altro canto esimersi dal pronunciarsi in merito alla risata di Fedez alla sua stessa battuta lanciata dai microfoni di Muschio Selvaggio su Emanuela Orlandi. Dopo le scuse dello stesso Federico, rivolte al fratello di Emanuela e il commento di quest’ultimo, anche Gianluigi Nuzzi ha deciso di rompere il silenzio.

“Risata inopportuna, ma per un’ora abbiamo parlato di Emanuela”

Il conduttore di Quarto Grado ha preso naturalmente le distanze dalla battuta di Fedez e lo ha fatto durante il suo intervento a The Breakfast Club, programma radiofonico di Radio Capital: “La risata di Fedez era inopportuna, infatti io ero in imbarazzo come risulta palese dalle mie espressioni come dalle frasi che ho detto”. Gianluigi Nuzzi ha poi proseguito: “A me non piace il black humor, poi ognuno ha i suoi gusti, faccio fatica a capirlo. Ma per un’ora e dieci abbiamo parlato di Emanuela Orlandi a un pubblico di giovanissimi che non erano neanche nati quando Emanuela è scomparsa. Fedez sappiamo com’è come persona”.

Nuzzi e Pietro Orlandi prendono le distanze da Fedez, ma chiudono a nuove polemiche

Non si è trovato d’accordo con Fedez, ma ha voluto sottolineare l’importanza del dibattito sul caso Emanuela Orlandi andato in scena a Muschio Selvaggio. Un’uscita inopportuna, ma che non deve cancellare l’utilità della puntata, dedicata a mantenere alta l’attenzione sulla scomparsa della Orlandi. Visione che si allinea a quella di Pietro Orlandi, fratello di Emanuela, che ha accettato le scuse di Fedez e ha evitato di scatenare ulteriori polemiche sul comportamento del cantante.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014