Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianluigi Nuzzi positivo al Covid: l’annuncio via Instagram

Il conduttore ha comunicato la sua situazione ai follower

Pubblicato

su

Gianluigi Nuzzi Quarto Grado

Gianluigi Nuzzi annuncia via social di essere positivo al Covid

Gianluigi Nuzzi, giornalista e presentatore di Quarto Grado su Rete4, è risultato positivo al Covid-19 come lui stesso ha tenuto a voler far sapere tramite un video postato sul suo account Instagram.

Gianluigi Nuzzi, l’annuncio su Instagram della sua positività al Covid

Gianluigi Nuzzi Instagram
Il post apparso sul profilo di Gianluigi Nuzzi. Fonte: Instagram

Gianluigi Nuzzi è positivo al Covid-19 e a comunicarlo è proprio lui, con un lungo video postato sul proprio account Instagram. “Amiche e amici, purtroppo anch’io sono positivo al #covid19. Ho appena ricevuto l’esito del tempone molecolare. Vorrei invitarvi di cuore ad essere cauti, a indossare le mascherine FFP2, a proteggere voi stessi e gli altri“. Nuzzi ha comunque voluto rasserenare tutti, asserendo che sarà comunque presente durante la prossima puntata di Quarto Grado, collegato da casa: “Voglio ringraziare tutti i miei fantastici colleghi di @quartogradotv, al lavoro per offrirvi già venerdì una puntata super! @alessandra.viero e i nostri ospiti vi terranno compagnia dallo studio. E ci sarò anch’io, ma ovviamente in collegamento“. 

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.