Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianmaria Antinolfi è pronto a tornare in tv: ma ad una condizione

Le parole di Gianmaria non lasciano spazio a dubbi

Pubblicato

su

gianmaria antinolfi tv

Gianmaria Antinolfi: le sue ultime rivelazioni

Gianmaria Antinolfi è stato nella sua riservatezza un grande protagonista del GF Vip 5 (l’edizione vinta da Tommaso Zorzi). L’imprenditore napoletano ha mostrato al pubblico del reality condotto da Alfonso Signorini le sue fragilità, i suoi punti di forza e non solo: nella Casa più spiata di Italia Gianmaria ha trovato l’amicizia e l’amore. La prima al fianco del campione Aldo Montano e il secondo accanto alla sua attuale fidanzata, Federica Calemme (che di gossip su lei e il compagno proprio non ne vuole sapere). Dopo l’esperienza al GF Vip, Antinolfi è tornato al suo lavoro ma in lui la voglia di fare tv non si è spenta.

Gianmaria Antinolfi: il desiderio di tornare in tv

Gianmaria ha quindi rivelato il suo desiderio di tornare in tv, ma solo per uno specifico programma. Queste le sue parole per Blasting News: “Tornare in televisione? Fino a ieri ti avrei detto di no, ma per caso ieri ho guardato su Amazon un programma che mi ha fatto estremamente divertire e che mette davvero alla prova le tue capacità di strategia, pianificazione, organizzazione, problem solving, che sono tutte le caratteristiche di cui ha bisogno un buon manager. Il programma si chiama Celebrity Hunted; se ci fossero davvero le possibilità da entrambe le parti, potrebbe essere un’esperienza molto interessante“.

“Sono stato sempre un amante dell’incertezza”

Gianmaria ha quindi chiosato ricordando l’esperienza al GF Vip: “Venivo da 17 anni di studio e lavoro intenso, dove non mi sono mai fermato e quando ho chiuso il mio ultimo contratto avevo bisogno di un po’ di tempo per me. Non ho mai perso il focus su quali fossero i veri obiettivi della mia vita, ma volevo un po’ di tempo per provare qualcosa di differente e in quel periodo è nata quella opportunità“. Per poi specificare: “Sono stato sempre un amante dell’incertezza, anche se poi predico per avere tutte quelle certezze che ti fanno stare tranquillo, ma alla fine tutto ciò che non conosci ti fa sentire più vivo. Amo l’adrenalina e volevo qualcosa che mi facesse emozionare e così è stato“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.