Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianmaria Antinolfi: le prime parole su Instagram dopo l’addio al GF Vip

Le prime parole dopo essere uscito dalla Casa

Pubblicato

su

Gianmaria Antinolfi GF Vip

Gianmaria Antinolfi: il primo post dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip

Nella puntata del GF andata in onda ieri sera, Gianmaria Antinolfi ha abbandonato il reality a causa di alcuni impegni di lavoro improrogabili per l’imprenditore partenopeo. Una volta “rimpossessatosi” del suo account Instagram, ha però voluto ringraziare come prima cosa i fan che lo hanno seguito lungo questa avventura.

Gianmaria Antinolfi: “Tremo, non riesco a smettere”

Gianmaria Antinolfi Instagram
Il post apparso sull’account di Gianmaria Antinolfi. Fonte: Instagram

Con un lungo messaggio apparso sul proprio account Instagram, Gianmaria Antinolfi ha voluto ringraziare quanti lo hanno seguito durante il suo percorso dentro la Casa del Grande Fratello: “Tremo, non riesco a smettere…questa è la sensazione che sto provando nel leggere tutto questo! Non avrei mai potuto neanche sognare niente di simile! Non avrei mai potuto immaginare di ricevere così tanto amore da persone a me sconosciute, né tanto meno di poter essere un esempio o di ispirazione per qualcuno. […] Ho gli occhi che mi si chiudono, ma non potevo addormentarmi senza prima ringraziare tutti voi per quello che mi avete donato. Perché non ha prezzo, perché non si può comprare, perché è incondizionato. Grazie mille per questa avventura che abbiamo portato avanti tutti insieme ‘dal primo giorno’“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.