Connettiti con noi

GOSSIP

Gianmaria Antinolfi su Manuel: “Ha altre priorità in questo momento”

Gianmaria pensa di sapere cosa sia successo tra i due

Pubblicato

su

gianmaria antinolfi

Gianmaria: anche lui commenta Manuel e Lulù

Lo hanno fatto proprio tutti: e cioè parecchi ex gieffini hanno parlato della rottura tra Manuel e Lulù. Mancava ancora Gianmaria Antinolfi, che dentro la Casa del Grande Fratello Vip di rotture ne ha dovute affrontare un po’. Vediamo quindi più nello specifico cosa Gianmaria pensa sia successo proprio tra Manuel e Lulù.

YouTube Invito LaWebstar

Gianmaria: “Se Manuel ha lasciato Lulù è perché non è tranquillo”

Gianmaria in un’intervista rilasciata ai giornalisti di Chi durante una diretta ha fatto delle dichiarazioni riguardo la rottura tra Manuel e Lulù, prima soffermandosi sul suo rapporto con i due diretti interessati. “Conosco entrambi molto bene e sono molto legato ad entrambi per ragioni differenti. È normale che con Manuel, come con Aldo, io sia particolarmente legato perché ho condiviso con loro un pezzo importante delle mie emozioni e mi sono stati accanto in determinati momenti per me neanche semplicissimi. Sono grato nei loro confronti ed ho un legame viscerale con loro. Sono anche però molto legato a Lulù, abbiamo passato notti intere a parlare“.

Per parlare, poi, più nello specifico di Manuel: “Conoscendo però molto bene Manuel, quello che ho sempre detto di lui è che, per quanto possa essere importante l’amore, ha altre priorità in questo momento nella vita. Non parlo neanche delle Paralimpiadi che sta preparando, ma del fatto che un giorno possa tornare a camminare e per poter fare questo percorso ha bisogno di molta tranquillità”.

Ed ancora, sempre Gianmaria, ma stavolta sui presunti motivi che avrebbero potuto portare Manuel alla decisione di lasciare Lulù. “Manuel non l’ho sentito in questi giorni, ma posso presupporre che per essere arrivato ad una decisione del genere vuol dire che sta attraversando un momento nel quale non è tranquillo. Ho rivisto un pochettino quello che è successo nella casa, che ad un certo punto ha preso le distanze e si è allontanato perché in quel momento non era tranquillo e mancava di serenità. Penso abbia rivissuto lo stesso momento. Non so se è colpa di Lulù o di persone esterne. Però se l’ha lasciata significa che non sta passando un periodo tranquillo”.

manuel lulù