Connettiti con noi

GOSSIP

Manila Nazzaro su Manuel e Lulù: “Due persone molto diverse”

Anche Manila dice la sua sulla rottura tra Manuel e Lulù

Pubblicato

su

manila nazzaro

Manila Nazzaro: le parole dell’ex gieffina

Manila Nazzaro ha commentato la fine della relazione tra Manuel e Lulù, poco dopo i grandi sogni d’amore che i due si erano scambiati reciprocamente. Insomma, ne hanno parlato proprio tutti: ognuno dando una sua opinione sull’accaduto. Vediamo quindi cosa ne pensa l’ex reginetta di Miss Italia.

TikTok Invito LaWebstar

Manila Nazzaro: “La bellezza d’animo di Manuel”

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip Manila Nazzaro ha sempre mostrato un carattere che tende al dialogo e al compromesso. Difficilmente il pubblico l’ha vista sbottare o dare di matto. Anche Manila però ha commentato la fine della relazione tra Manuel e Lulù, a MondoTv24. Le sue parole vanno decisamente a “difesa” di Manuel e della sua famiglia: “Ho sempre visto due persone diverse, molto diverse, credo che Lulù debba fare ancora un percorso e che la decisione di Manuel non tolga nulla alla bellezza dell’animo di quel ragazzo e della sua famiglia”.

Così ha continuato Manila: “Non si può mettere in dubbio la grandezza d’animo dei genitori di Manuel che hanno superato con grande amore, forza e orgoglio una tragedia che avrebbe distrutto la gran parte delle famiglie. Ho capito sulla mia pelle che le tragedie, i dolori e le malattie o ti rendono migliore o peggiore”.

Ed ha concluso proprio su Manuel e Lulù circa la possibilità che tornino insieme: “Magari questa roba farà dei giri immensi e poi ritorneranno, non lo so. Vorrei solo che rimangano delle persone belle come quelle che ho conosciuto e che si vogliano bene, ma penso non ci siano dubbi da questo punto di vista. Manuel è una persona rispettosa, buona, saggia, purtroppo la vita l’ha fatto diventare saggio”.

lulù selassié