Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gianna Nannini si candida “ufficialmente” alla presidenza della Repubblica: il video su Instagram

Il messaggio di Gianna Nannini in un breve video postato su Instagram

Pubblicato

su

Gianna Nannini Quirinale

Gianna Nannini e la candidatura alla presidenza della Repubblica

Gianna Nannini “si candida ufficialmente alla Presidenza della Repubblica Italiana”: un modo come un altro per mandare un forte messaggio? Verità? Goliardia? Al momento non è dato sapere ma è possibile solamente prendere atto di una storia Instagram pubblicata in questi giorni dalla cantante senese che avrebbe “colto l’occasione” per candidarsi.

Gianna Nannini, la candidatura su Instagram: il video

La proposta di Gianna Nannini arriva attraverso una storia postata su Instagram nelle ultime 24 ore, ora non più disponibile. Si tratta di un video della durata di pochi secondi nel quale Gianna Nannini si riprende intenta a lanciare la sua candidatura, un appello al Quirinale: “Colgo quest’occasione di una voce al femminile come Presidente della Repubblica e mi candido ufficialmente alla presidenza della Repubblica Italiana“. Nessuna risata a margine sì da far intuire che si tratti di goliardia, anzi, molta compostezza e serietà. Non è da escludere che il messaggio della Nannini possa essere arrivato in un momento topico che vede proprio al centro della discussione la possibilità che sia una figura femminile ad assumere l’incarico lasciato da Sergio Mattarella.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.