Connettiti con noi

PROGRAMMI

Gianni Morandi bacia Mara Venier a Domenica in: “Ma sei pazzo?”

Gianni Morandi e Mara Venier: l’appassionante bacio in diretta a Domenica in

Pubblicato

su

morandi venier domenica in

Domenica in: l’appassionante bacio tra Mara Venier e Gianni Morandi

Nella puntata di Domenica in Speciale Sanremo del 6 febbraio, ne sono successe di tutti i colori. Letteralmente. E c’è stato addirittura spazio per un appassionante bacio tra la conduttrice Mara Venier e uno degli ospiti: e chi, se non Gianni Morandi? Arzillo, vivace e pieno di energie, Morandi non si è risparmiato nemmeno nel dopo Festival. E questo è stato solo l’inizio.

Domenica in: Gianni Morandi ancora scatenato sul palco dell’Ariston

Il cantante, che ha visto minacciata la sua stessa presenza al Festival di Sanremo, è riuscito – per la gioia di pubblico e fan – comunque ad approdare a uno dei momenti musicali più importanti del nostro Paese (ed ha anche vinto il premio della sala stampa Lucio Dalla). Detto questo, sul palco dell’Ariston ha dimostrato un grande spirito, una personalità giovane una meravigliosa capacità – ancora – di emozionarsi di fronte alla propria passione. E non è tutto: invitato alla puntata di Domenica in, ha dato spettacolo anche qui. Ma stavolta non era solo: con lui, Mara Venier. I due, dopo i primi convenevoli, hanno cominciato a scherzare reciprocamente ricordano i bei tempi trascorsi insieme ed ecco che Morandi in un impeto di emozione, si è avvicinato a Mara e l’ha baciata. E non con un bacio a stampo. Al siparietto si è aggiunto anche il comico Teo Teocoli ed infine l’attore Christian De Sica: insomma anche loro avevano il diritto di baciare la Venier, chi per fiction fatte insieme chi per altro. E quindi, tutti a rincorrere zia Mara.

morandi venier domenica in

Domenica in: la reazione di Mara Venier ai tanti baci ricevuti in diretta

Mara Venier divertita e solare al solito non è riuscita a trattenere le risate e ha inveito contro Morandi: “Ma sei impazzito? Hai tutto il rossetto!”. E ancora: “Non me lo aspettavo da te, sei sempre stato sulle tue”. Con un Gianni Morandi più divertito che mai che le ha fatto eco: “Ma che pazzo!”. Mara ha poi spiegato come tra i due ci sia un rapporto di intensa amicizia e stima, dato anche dal fatto che per molto tempo si siano trovati a lavorare insieme (una probabile giustificazione, questa, del gesto del cantante?):“Noi abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita”. E sul finale, sempre più ironica e imbarazzata, zia Mara ha chiosato: Ma non c’è Anna? (riferendosi alla moglie del cantante) Nicola (qui invece riferendosi al suo di marito) sta all’estero e non mi vede, ma Anna?”. E un Morandi sempre più divertito ha risposto: “Si è nascosta!”. Che dire, il cantante adesso ha davvero aperto tutte le porte!

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.