Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gigi Sammarchi del duo ‘Gigi e Andrea’: l’aneddoto su Sabrina Salerno

Uno dei volti del duo ‘Gigi e Andrea’ si è raccontato

Pubblicato

su

gigi andrea

Gigi Sammarchi: il suo rapporto con il comico Andrea

Gigi Sammarchi del duo comico ‘Gigi e Andrea’ ha parlaro del suo rapporto con il compagno d’avventure e comico Andrea Roncato, in un’intervista per Fanpage.it. Un rapporto che nel tempo è diventato una forte amicizia, anche al di fuori del mondo della tv e dello spettacolo. Un rapporto, infine, non esente da litigate: scontri in qualche modo fisiologici ed appartenenti a qualunque rapporto umano.

“Le donne? Mai contese. Solo una volta per Sabrina Salerno”

Gigi Sammarchi ha parlato del suo rapporto con Andrea Roncato. Queste le parole del comico: “Io e Andrea non abbiamo mai litigato. Il segreto è essere molto diversi. Le donne? Mai contese. Solo una volta per Sabrina Salerno. A me piaceva moltissimo, ma c’era sempre Andrea che le faceva il filo, le stava sempre attaccato“. Infine, una recente confessione: “Qualche tempo fa, eravamo a cena proprio io e Sabrina e mi confessò ‘Ti ricordi che Andrea mi stava sempre addosso?’. E io ‘Ma certo che me lo ricordo’. E lei ‘A me però piacevi tu“.

Il riferimento a Silvio Berlusconi

Il duo comico ‘Gigi e Andrea’ ha svolto la maggior parte della sua carriera in Mediaset. Queste, a tal proposito, le parole di Gigi: “Noi abbiamo anche lavorato un po’ in Rai, poi sì, siamo passati a Mediaset per la gran parte della nostra carriera. Siamo stati ‘uomini Mediaset’ ma solo quello“.

Infine, sul rapporto con Silvio Berlusconi ed il mondo della politica: “Quando si è dato alla politica, ci siamo un po’ distaccati. Ma non per altro, in tempi non sospetti non ci siamo mai iscritti a nessun partito, non ci siamo mai seduti a nessuna tavola. Siamo sempre scappati via da questa trappola“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015