Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gina Lollobrigida, il cardiologo smentisce Rigau: “È arrivato dopo la morte”

Trovano smentita alcune dichiarazioni rilasciate da Rigau, presunto ex marito di Gina Lollobrigida: le parole del cardiologo

Pubblicato

su

gina lollobrigida rigau

Gina Lollobrigida: il cardiologo smentisce la versione di Xavier Rigau

Ci si mette di mezzo anche il cardiologo Ruggiero, nientemeno che il medico curante sino all’ultimo di Gina Lollobrigida: smentita che arriva a spazzare via le parole che lo stesso Xavier Rigau, presunto ex marito dell’attrice, ha dichiarato a Matano nello studio de La Vita in Diretta.

Xavier Rigau: le parole a Matano subito dopo la morte di Gina Lollobrigida

A pochi giorni dalla morte dell’attrice Gina Lollobrigida, che ha voluto essere sepolta a Subiaco, si continua a parlare di quello che è successo prima e dopo il suo decesso. A far scalpore subito erano state le parole rilasciate dall’imprenditore catalano, suo presunto ex marito, Xavier Rigau. Presunto in quanto il matrimonio potrebbe essere “valido” solamente in Spagna. Proprio l’imprenditore, accorso in Italia per l’ultimo saluto all’attrice, era stato intervistato da Alberto Matano a La Vita in Diretta. Accuse ma anche dichiarazioni importanti le sue. Dal “patrimonio sparito” all’ultimo gesto nei confronti della Lollobrigida, con la quale diceva di aver parlato proprio poco prima che spirasse.

Il cardiologo smentisce Rigau: “È arrivato un’ora e mezza dopo la morte”

Sono arrivato in tempo per salutare Gina viva. Sono contento – aveva dichiarato Rigau – anche lei. Lei era cosciente. Lo stesso è successo con il figlio e il nipote. Sono in pace, è partita tranquilla, con il figlio, con il nipote e con me“, ha dichiarato sempre l’imprenditore su Rai1. Dichiarazioni che però vengono messe in dubbio e smentite dal medico Francesco Ruggiero, cardiologo dell’attrice. Intervistato sempre da Matano per La Vita in Diretta, il medico ha negato la possibilità che Rigau possa aver interagito con Gina Lollobrigida prima della sua morte. “Era incosciente da un paio di giorni – ha dichiarato il dottore – Il signor Rigau è arrivato circa un’ora e mezza dopo il decesso. Difficilmente posso immaginare che abbia avuto una discussione con Gina a quel punto. Nel momento preciso c’era solo un’amica stretta. Poi è sopraggiunto il figlio e poi io, dopo un quarto d’ora circa“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014