Connettiti con noi

GOSSIP

Ginevra Lamborghini al GF Vip, ma in passato era stata scartata da Signorini

Lo ha rivelato direttamente Alfonso Signorini

Pubblicato

su

ginevra lamborghini gf vip

Ginevra Lamborghini essere una concorrente del GF Vip 5

Per Ginevra Lamborghini il GF Vip 5 (e cioè l’edizione vinta da Tommaso Zorzi) non ha aperto la sua porta rossa. Il motivo di tale scelta lo ha svelato direttamente il conduttore del reality, e cioè Alfonso Signorini. Ecco perché Ginevra Lamborghini, papabile futura concorrente, ai tempi non è entrata nel reality.

“Ginevra sarebbe stata una grandissima concorrente”

A rivelare perché Ginevra Lamborghini ai tempi non entrò al GF Vip 5 era stato Alfonso Signorini. Il già allora conduttore del reality, intervistato da Casa Chi, aveva rilasciato dichiarazioni sul provino della sorella di Elettra Lamborghini. “Ha fatto un provino molto buono – aveva dichiarato Signorini – È una ragazza intelligente, elegante, simpatica, ironica, divertente. Ha tutte qualità per fare un grandissimo Grande Fratello Vip“. Eppure c’era stato un ma, così grande da aver compromesso definitivamente l’entrata della ragazza.

Ginevra e la clausola: sì al GF ma a patto non parlare di Elettra

Così Signorini spiegò il motivo che mandò a monte la sua entrata. Si tratta di una richiesta da parte di Ginevra che, volenterosa di entrare già in passato, aveva chiesto di non parlare in Casa della sorella Elettra. “Lei pretendeva a livello contrattuale che una volta entrata nella Casa non si potesse parlare né della sorella Elettra, con cui non va assolutamente d’accordo, né della sua famiglia. Ma allora scusa, di che parliamo?”. Era stato abbastanza categorico Signorini, che aveva motivo il “no” rifilato ai tempi a Ginevra: “Entri perché sei Ginevra Lamborghini, se non vuoi parlare di tua sorella che è la persona più famosa della tua famiglia, e non vuoi parlare neanche dei Lamborghini, di che parliamo? Della tua linea di moda? Non sei mica Donatella Versace?“.

Ginevra Lamborghini verso il GF Vip 7

Alfonso Signorini ha quindi chiosato: “Sapendo che tra lei e Elettra non corre buon sangue, è chiaro che le avrei chiesto il perché [..]Comunque abbiamo trovato dei validissimi rinforzi“. Ai tempi così, molto stizzito, Signorini spiegò di aver deciso di scartare Ginevra Lamborghini, entrata ora invece nella lista delle concorrenti quasi confermate per il GF Vip 7. Viene da chiedersi, quindi, cosa sia cambiato per questa edizione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014