Connettiti con noi

GOSSIP

Ginevra Lamborghini confessa sulla sorella Elettra: “Abbiamo un piccolo rapporto”

Sembra che nel rapporto tra sorelle, piano piano, stia tornando il sereno

Pubblicato

su

ginevra lamborghini elettra

Ginevra Lamborghini: la confessione sul rapporto con la sorella Elettra

Ginevra Lamborghini di recente ha parlato del suo rapporto con la sorella Elettra, che al GF Vip di qualche settimana fa, aveva ammesso essere molto turbolento. Le due infatti non hanno un rapporto da diverso tempo, e l’ex gieffina ha sperato di trovare un punto di incontro con la sorella, anche grazie – forse – alla sua partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini. Le cose, al reality stesso, poi si sono messe male, perché Elettra ha diffidato la sorella ed il programma, proprio quando Ginevra stava cominciando a parlare con più costanza del loro rapporto.

La rivelazione: “Abbiamo avuto modo di riavvicinarci”

Ginevra Lamborghini con grande sorpresa di tutti, ha rivelato sul rapporto con Elettra, a Non succederà più: “Come stanno le cose con Elettra? Allora, è un po’ presto per parlarne però abbiamo avuto modo di riavvicinarci dopo la mia uscita dal GF Vip, passettino dopo passettino. Ancora, sulla gioia che questa novità le ha regalato: “La cosa bella è che io questo non me l’aspettavo. Anche se ricostruire il rapporto sarà impegnativo, per me corrisponde ad aver vinto il reality“.

Ginevra ha quindi precisato, come riporta anche Blog Tivvù: “Noi non abbiamo mai davvero litigato, ci sono state un sacco di incomprensioni ed un periodo lungo di assenza di comunicazione“. Ginevra ha spiegato come a questo punto l’incontro tra le due sarà sempre e solo a metà strada: “Negli ultimi due anni l’ho vista più in tv che in casa, per me è veramente tantissimo questa cosa. Piano piano, poco poco, abbiamo un piccolo rapporto, vediamo dove andrà“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.