Connettiti con noi

GF VIP

Elettra Lamborghini diffida il GF Vip e la sorella Ginevra

Elettra Lamborghini ha diffidato il GF Vip 7 e la sorella Ginevra: cosa è successo, l’annuncio di Signorini

Pubblicato

su

elettra lamborghini diffida gf

Elettra Lamborghini ha diffidato il GF Vip e la sorella Ginevra

Tiene banco al GF Vip 7 il rapporto interrotto tra Ginevra Lamborghini e la sorella Elettra, la stessa che però questa sera ha fatto recapitare attraverso i suoi legali una diffida nei confronti della sorella e del GF Vip 7 affinché non si parli di lei.

La diffida di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini si trova inevitabilmente al centro di questo GF Vip 7, suo malgrado perché si percepisce chiaramente che ciò non le faccia affatto piacere. Il motivo è la presenza nella Casa come concorrente della sorella Ginevra, con la quale non si parla da novembre del 2019. Si parla dei loro trascorsi nella Casa e in più occasioni Ginevra ha già fatto il nome della sorella, spiegando il motivo del loro totale distacco al punto che quest’ultima non sarebbe stata invitata al matrimonio della cantante. Anche nel corso di questa seconda puntata del reality si torna in argomento e a farlo è Alfonso Signorini che le comunica l’arrivo di una diffida.

Ginevra Lamborghini: le scuse pubbliche alla sorella Elettra con cui non si parla dal 2019

Elettra Lamborghini tace sui social e non solo sulla presenza della sorella al GF Vip, ma fa parlare per lei i suoi avvocati. “Elettra ha diffidato il GF Vip, noi e te“, comunica Alfonso Signorini in puntata. Ginevra confessa con incredulità che non pensava che sarebbe potuta arrivare a tanto. “Ne prendiamo atto ma non era necessaria“, puntualizza Signorini. “Una vera motivazione se vogliamo possiamo trovarla ma sento che nel mio cuore non è quella“, dichiara poi Ginevra rifacendosi al motivo per cui hanno smesso di parlarsi. Un rapporto deteriorato dal tempo e definitivamente finito, sembra, quando anche Ginevra ha deciso di lanciarsi nel mondo della musica. “La mia porta è sempre aperta – ha però dichiarato Ginevra – Le voglio chiedere anche scusa se mi sono comportata in modo indelicato. Anche un po’ torbido, perché mi sentivo esclusa ed ero accecata dalla rabbia“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014