Connettiti con noi

GOSSIP

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi guest star per una puntata di Beautiful

Il ruolo speciale delle due giovani in occasione di una puntata

Pubblicato

su

ginevra lamborghini Jasmine carrisi beautiful

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi sul set di Beautiful

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi nel cast (quello romano) di Beautiful, la celebre soap opera americana, anche se solo per una puntata. Il ruolo delle due giovani donne sarà infatti quello di guest star, in occasione dei festeggiamenti circa il traguardo delle 9mila puntate (da poco raggiunto dalla soap). Ancora una volta, infatti, Beautiful ha scelto l’Italia per girare 6 di quelli che saranno i nuovi episodi della prossima stagione.

Gli scatti di Ginevra e le sue prime parole

Ginevra Lamborghini e Jasmine Carrisi prenderanno parte al cast di Beautiful, anche se solo per una puntata, nel ruolo di guest star. La prima è un’ex gieffina, nota per essere la sorella di Elettra Lamborghini, ma anche per la propria nascente carriera nel mondo musicale. La seconda è la giovane figlia 22enne di Al Bano Carrisi e della sua attuale compagna di vita, Loredana Lecciso. A svelare questa grande occasione televisiva è stata la stessa Lamborghini, che ha postato sul suo profilo Instagram diversi scatti con il cast di Beautiful.

Il ruolo di Jasmine Carrisi

Anche Jasmine Carrisi farà parte del cast di Beautiful, per una puntata. A svelarlo ci ha pensato la stessa figlia di Al Bano, con una Instagram story. “Ormai posso dirvelo: farò parte della puntata ambientata a Roma della prossima stagione di Beautiful“. Rispetto alla Lamborghini, la Carrisi – stando alle anticipazioni di The Hollywood Reporter – dovrebbe avere un ruolo più piccolo, come modella.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014