Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini esplode contro Sofia Giaele: “Sei un’infame”

Parole e gesti un po’ troppo forti nella Casa

Pubblicato

su

ginevra lamborghini giaele

Ginevra Lamborghini: lite furiosa con Sofia Giaele

Ginevra Lamborghini ha litigato con Sofia Giaele De Donà nelle ultimissime ore. La vita nella Casa del GF Vip si sta già rivelando più movimentata del previsto. Le urla al reality in effetti non sono mai mancate, le offese neppure ed infine ancora le lacrime.

“Ti tiro la tazza in faccia”

Ginevra nello specifico ha attaccato Sofia Giale, per difendere Carolina Marconi. La vera e forte litigata, infatti, nelle ultime ore è stata proprio quella tra Giaele e la Marconi, ed anche in questo caso i toni sono stati parecchio alti. Ad intervenire poi è stata Ginevra, che ha attaccato molto duramente Giaele, tirando fuori nuovamente la questione della sorella Elettra. “Tu hai sparlottato e so che hai detto che hai una bomba su di me. Sei una bugiarda. Per questo per me sei e rimarrai un’infame. Io non tengo rancore, ma tu mi ci stai portando. Tu sputi veleno, sei un serpente“.

Ed ancora, sempre Ginevra: “Avevamo chiarito e parlato e poi hai continuato a sparare veleno. Tu mi hai fatto proprio innervosire. Se dici che parlo per prendermi gli applausi dimostra il fatto che sei una cretina e non capisci niente. Ti sei giocata malissimo le tue carte adesso”. Ad un certo punto la sorella di Elettra è esplosa: “Guarda che ti tiro questa in faccia“, riferendosi ad una tazzina di caffè. Insomma, toni davvero troppo alti.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.