Connettiti con noi

GF VIP

Carolina Marconi asfalta Giaele: “Hai 150mila euro in una mano”

Carolina Marconi si scaglia contro Sofia Giaele De Donà e suo marito Bradford Beck.

Pubblicato

su

carolina marconi giaele

Carolina Marconi: la lite con Sofia Giaele De Donà

È scontro nella Casa del GF Vip 7 e questa volta ad esporsi è una concorrente che non aveva ancora preso parte ad alcune dinamiche della Casa: Carolina Marconi, una furia contro Sofia Giaele De Donà e contro le esternazioni sul matrimonio con Bradford Beck, suo marito.

Carolina Marconi non crede all’amore tra Sofia e il marito Bradford Beck

È una Carolina Marconi parecchio giudicona quella che si è scagliata contro Sofia Giaele De Donà a pranzo nella Casa del GF Vip 7 prendendo di mira il suo matrimonio con Bradford Beck. La Marconi, ex concorrente del GF 4, attacca senza sentire ragioni la De Donà, accusata di amare molto più i soldi del marito che il marito stesso. “La storia d’amore per me è altro. Tu da lui cerchi i soldi. Tu devi dirmi ‘io sto bene e faccio la vita di lusso con lui e sto bene’ allora ci sto. Però non prenderci in giro dicendo che è amore“. Turba la relazione tra Giaele e il ricco imprenditore americano alla luce del fatto che frequenterebbero anche altre persone e che non si tratterebbe di un rapporto in esclusiva tra di loro.

“Hai 150mila euro in una sola mano”

A turbare di più, al di là del personale concetto di amore, sembra essere il fatto che lui sia molto ricco e molto generoso con Giaele che, al suo fianco, farebbe una vita di puro lusso. “Tu ti sposi il miliardario e via. Le ragazzine cosa pensano? – esplode la Marconi – Che ti sposi per le borsette di Chanel e i gioielli. Non è un bel messaggio questo. Siamo proprio diverse io e te e sono fortunata ad essere diversa“. Replica la De Donà, appellandosi al fatto che nessuno dovrebbe giudicare un matrimonio o un amore altrui: “Ti piace il suo conto in banca e ti fa comodo. Stai dalla mattina alla sera con questo anello che hai detto che costa 60.000€ e ti sta pure grande. Hai 150.000€ in una sola mano, ma smettila dai. Hai 23 anni e non sai cos’è il vero amore. In futuro mi dirai ragione quando ti innamorerai davvero“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.