Connettiti con noi

GF VIP

Ginevra Lamborghini si pente su Bellavia: “Chiedo scusa a Marco”

Le parole della gieffina dopo l’uscita di Bellavia dal GF Vip

Pubblicato

su

ginevra lamborghini marco bellavia

Ginevra Lamborghini fa marcia indietro: la reazione all’uscita di Bellavia

Marco Bellavia ha abbandonato la Casa del GF Vip: la reazione di Ginevra Lamborghini a tale momento però è stata inaspettata. La sorella di Elettra è stata – a dire il vero – una delle più forti accusatrici nei confronti di Bellavia, ed ha usato parole molto forti nei confronti dell’ormai ex gieffino. Le ultime frasi di Ginevra però sembrano aver aperto una spiraglio nei suoi pensieri, che si sono effettivamente tramutati in altri diversi.

“Faccio mea culpa per avergli dato del cogli*ne”

Nel momento in cui Attilio Romita ha letto il comunicato ufficiale dell’uscita di Bellavia dal programma, pochi minuti fa, le reazioni dei presenti sono state diverse. Ha colpito nello specifico quella di Ginevra, che ha voluto subito chiedere scusa a Marco, con le seguenti parole. “Marco non hai perso un gioco, se vorrai noi siamo qua. Ho detto una cosa carina, lui non sta bene, lo abbiamo preso per il cu*o. Non è per essere ruffiani, è una persona che sta male, abbiamo sbagliato noi, si può anche tornare indietro sui propri passi eh“.

Ginevra Lamborghini ha quindi espressamente ammesso, rivolta anche ai suoi compagni, di aver deriso e preso in giro Bellavia. Ha chiosato quindi la sorella di Elettra: “Io faccio un mea culpa per avergli dato del cogli*ne e del babbo perché non mi sono accorta che avesse dei problemi. Credevo fosse semplicemente un cogli*ne. Se avessi davanti a me Marco gli chiederei scusa perché l’ho pregiudicato“. Insomma, delle scuse sì, anche se molto colorate e ancora una volta particolari.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.