Connect with us

Trend

Gino Cecchettin a CTCF, Fazio: “Inqualificabile chi giudica”

Il conduttore di CTCF interviene per difendere Gino Cecchettin dall’odio sui social

Avatar di Redazione 1

Published

on

fazio cecchettin

Gino Cecchettin, il padre di Giulia a CTCF: la difesa pubblica di Fabio Fazio

Una vera ondata d’odio quella che ha travolto Gino Cecchettin, il padre di Giulia, ospite questa sera per la prima volta in tv a Che Tempo Che Fa: la difesa pubblica di Fabio Fazio che ha rimandato ai mittenti le ingiurie.

In tanti hanno giudicato negativamente la decisione di Gino Cecchettin di apparire in tv dopo la morte di sua figlia, la giovanissima Giulia. C’è chi lo ha accusato di speculare sul suo stesso dolore, chi di vanificare con il “protagonismo” la morte di sua figlia. Accuse e ingiurie di bassissimo livello, vergognose e che ovviamente sono arrivate per fare. A difenderlo dall’odio però ci ha pensato lo stesso Fabio Fazio, allontanando da lui ogni giudizio: “Noi oggi non daremo alcuna soddisfazione a quelli che ora stanno vergognosamente inviando messaggi di odio nei confronti di Gino Cecchettin, è inqualificabile chi si premette di giudicare un dolore così grande senza nemmeno poterlo sfiorare, né con la comprensione del cuore né della ragione. Li lasciamo alla loro drammatica solitudine“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014