Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia ed Emanuel Lo: il bacio appassionato in piscina dopo 20 anni di amore

La passione di coppia è ancora altissima per la cantante e il ballerino

Avatar di Redazione 2

Pubblicato

su

Giorgia Emanuel Lo

Sole, mare e tanta passione: Giorgia ed Emanuel Lo affiatati come non mai

La cantante Giorgia e il ballerino Emanuel Lo, dopo vent’anni di amore, continuano a dimostrare che la loro passione è ancora intensa come nei primi giorni. Fino ad ora, la coppia aveva mantenuto una discreta privacy sulla loro relazione, ma recentemente i due hanno iniziato a condividere i loro momenti speciali con i follower.

Le loro foto più recenti, scattate durante le vacanze estive, rivelano momenti di intimità e affetto mentre si godono il sole in una lussuosa piscina. I baci, le coccole e i sorrisi immortalati nelle immagini confermano che il legame tra Giorgia ed Emanuel è più forte che mai.

“Gli dissi: sei meraviglioso, ma sono troppo grande”

Sebbene la coppia non abbia rivelato la precisa location delle loro vacanze, sembra che abbiano scelto la Puglia come destinazione estiva. Alcuni dei loro follower suggeriscono che la città in questione potrebbe essere Galatina, in provincia di Lecce, un luogo che la coppia ha apprezzato in passato per una pausa dal lavoro. Insieme a Giorgia ed Emanuel c’è sicuramente il figlio Samuel, che ha tredici anni, ma la coppia ha sempre scelto di proteggere la sua privacy evitando di mostrare il suo volto al pubblico.

La storia d’amore tra Giorgia ed Emanuel è un esempio di un rapporto solido e maturo, ma ancora intriso della passione dei primi giorni. La cantante romana ha condiviso in passato la sua iniziale incertezza sulla relazione, dicendo: “Quando ci siamo conosciuti lui aveva 23 anni e io 31, io mi sentivo a disagio infatti gli dissi ‘Sei meraviglioso, ma io sono troppo grande’”. Tuttavia, Emanuel ha insistito e il tempo ha dimostrato che aveva ragione. La coppia, nonostante la loro esposizione mediatica, ha dimostrato che è possibile mantenere un rapporto duraturo e appassionato nel mondo dello spettacolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014