Connettiti con noi

Trend

Giorgia Meloni attacca Chiara Ferragni sul caso Balocco, ma l’ultima parola è di Fedez

La Presidente del Consiglio ha parlato dell’intera categoria degli influencer

Pubblicato

su

giorgia meloni ferragni balocco

Giorgia Meloni invita a diffidare dagli influencer: il riferimento è a Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è letteralmente al centro dell’attenzione: pure la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni adesso le ha puntato il dito contro. Il riferimento è ovviamente al caso del pandoro Balocco e della relativa più che salata multa, di cui si è molto discusso negli ultimi giorni.

Dal palco di Atreju Meloni ha invitato il pubblico a diffidare dalla categoria degli influencer, senza di fatto nominare Ferragni. “Gli influencer non sono quelli che fanno soldi a palate mettendo vestiti o borse o promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza, ma il cui prezzo servirà solo a pagare cachet milionari“, ha affermato la Presidente del Consiglio.

La dura presa di posizione di Fedez via social

Ci ha pensato Fedez però a prendere posizione sulle parole di Giorgia Meloni, via social. Il rapper ha specificato non si trattasse di una difesa dell’operato della moglie, di cui la stessa Ferragni si sta occupando in prima persona. “Mi fa sorridere che un politico dica ‘diffidate dalle persone che lavorano sul web’, quando noi dovremmo diffidare da voi politici per tutto lo storico e il pregresso a cui ci avete abituato“, così ha esordito il rapper.

Per continuare: “Visto che bisognerebbe diffidare da me e da mia moglie, vi voglio elencare alcune cose che abbiamo fatto, cose per cui lo Stato non ha fatto praticamente nulla. Piccolo esempio, durante la pandemia io e mia moglie abbiamo fatto una raccolta fondi da 4 milioni di euro e abbiamo costruito in 10 giorni una terapia intensiva da 150 posti letti che ha salvato delle vite (…)”.

Fedez ha parlato anche di bonus psicologo, tema per il quale ha speso molte energie nell’ultimo periodo. “Vogliamo diffidare davvero della rete, quando il suo governo da gennaio 2023 per sbloccare il bonus psicologo doveva fare dei decreti attuativi e per farli ci sono volute 300 mila persone che vi mettessero il pepino al c**o“.

Ancora: “E dopo che quelle 300 mila persone hanno firmato una petizione, guarda un po’ il Ministro ha sbloccato il bonus psicologo? E voi dovreste diffidare da questa cosa qua? A me sembra che ogni tanto vi serva come promemoria, per darvi una svegliata quando serve“. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014