Connettiti con noi

Trend

Giorgia Meloni, è guerra con Mediaset? Arriva lo stop

Giorgia Meloni: arriva la prima mossa contro Mediaset

Pubblicato

su

meloni mediaset

Giorgia Meloni, stop alle ospitate di Fratelli d’Italia su Mediaset dopo il caso Giambruno?

Negli ambienti vicino a Giorgia Meloni sembra esserci l’assoluta convinzione che i fuorionda di Striscia la Notizia siano stati strumentali, un vero e proprio affronto politico (come aveva lasciato intendere anche il presidente del Consiglio stesso): ci sarebbe ora dell’astio da parte di Fratelli d’Italia nei confronti di Mediaset, al punto che – secondo Il Fogliola Meloni avrebbe intimato i suoi di astenersi da ospitate in tv sulla Rete dei Berlusconi.

Che cos’è se non un dossieraggio? Un modo per colpire Meloni“, queste le parole di Federico Mollicone a Il Foglio, deputato di FdI. Non è chiaro a nessuno nell’ambiente quale sia stato il motivo, alla luce di un fuorionda sul tavolo da mesi, per cui proprio ora Antonio Ricci abbia dato l’ok alla messa in onda che certamente avrebbe cambiato le sorti di Andrea Giambruno. Con un più ampio respiro, Meloni e più in generale Fratelli d’Italia sarebbero convinti che dietro tutto il fine sia stato puramente politico, volto a indebolire il governo facendo perno su una questione puramente personale. Sempre la fonte parla di una presunta direttiva che in questi giorni Giorgia Meloni avrebbe dato i suoi, caldamente invitati a non prendere parte ad alcun talk show politico di Mediaset.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014