Connettiti con noi

GOSSIP

“Giorgia Meloni lascia il compagno dopo commenti sessisti”: l’addio fa il giro del mondo

La notizia della fine dell’amore tra Giambruno e Meloni fa il giro del mondo

Pubblicato

su

vertigine parossistica

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, tutto il mondo nel parla: i titoli dal New York Times al Times of India

La notizia riguardante la fine della storia d’amore tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno non è rimasta solamente all’interno dei confini italiani, anzi: possiamo dire che la fine della relazione dopo i fuorionda di Striscia la Notizia abbia fatto praticamente il giro del mondo, dal New York Times al Times of India.

Non tutti però si sono limitati a riportare la notizia e già dai titoli possiamo notare come molte testate abbiano fatto ricondurre la rottura proprio alla condotta di Giambruno, per il momento autosospesosi dalla conduzione de Il Diario del Giorno su Rete4 per una settimana. Partiamo dal celebre The Guardian: “Il primo ministro italiano Giorgia Meloni si separa dal compagno dopo i suoi commenti sessisti“. Segue il titolo del New York Times: “Giorgia Meloni annuncia all’Italia che ha lasciato il suo compagno di vecchia data“.

“Giorgia Meloni ha rotto con il compagno che voleva un threesome”

Anche in Spagna se ne parla e così intitola El Paìs: “Giorgia Meloni annuncia la sua rottura con il padre di sua figlia, il presentatore Andrea Giambruno“. In Francia, Le Figaro: “Giorgia Meloni si è separata dal suo compagno giornalista“. Diverso il piglio del celebre tabloid americano, TMZ: “Giorgia Meloni ha rotto con il suo compagno che voleva un threesome. ‘Scusa, non posso toccarmi le pall* mentre ti parlo?”. Concludiamo il giro con il titolo del quotidiano indiano, Times of India: “Il primo ministro italiano Giorgia Meloni si separa dal compagno dopo i suoi commenti sessisti in tv“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014