G-8X9FB2YCC0

NEWS

Furto sul Treno per Giorgia Palmas: La Showgirl Derubata e lo Sfogo Sociale

Published

on

La conduttrice Giorgia Palmas ha raccontato su Instagram di essere stata vittima di un furto nel vagone executive di un treno, esprimendo rabbia per l’accaduto.

Il Dettaglio del Furto sul Treno Alta Velocità

Giorgia Palmas, showgirl, conduttrice e attrice (classe 1982), è stata derubata mentre si trovava su un treno partito da Milano e diretto a Roma. Il furto è avvenuto nel vagone executive, la sezione di lusso del treno.

Giorgia Palmas

La Palmas ha raccontato l’accaduto oggi, 4 ottobre, attraverso le sue storie di Instagram: un individuo ha rubato la sua valigia ed è sceso rapidamente alla stazione di Rogoredo, dileguandosi prima che la showgirl e altri due passeggeri potessero reagire. La conduttrice ha ammesso di credere ancora che “le persone non siano tutte delinquenti,” giustificando così la sua momentanea disattenzione.

Giorgia Palmas

Lo Sfogo Amaro: La Sorte Desiderata per il Ladro

Oltre al danno materiale, la Palmas ha espresso un forte dispiacere affettivo per la valigia rubata, specificando di esservi “affezionatissima” in quanto l’aveva da ben 15 anni e l’aveva accompagnata in “tante stagioni della [sua] vita”.

La rabbia per l’inaspettato furto ha portato la Palmas a un amaro sfogo finale, rivolto direttamente al ladro: “Ovviamente spero che tutto il ricavato del furto vada solo e soltanto in medicine per il ladro.”

Al momento non è noto se la conduttrice abbia sporto denuncia alle Forze dell’Ordine. La sua destinazione era probabilmente Roma per sostenere il marito, l’ex nuotatore Filippo Magnini, concorrente del programma Ballando con le Stelle.

Exit mobile version