Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri condivide la morte di Silvio: “L’uomo che ha distrutto il Paese”

La scelta di postare proprio quell’immagine ha scatenato la polemica

Pubblicato

su

Giorgia Soleri

La scomparsa dell’ex premier non sembra aver colpito particolarmente l’influencer

Come tantissime altre persone, anche Giorgia Soleri ha condiviso sul proprio profilo Instagram un post in riferimento alla morte di Silvio Berlusconi. La ragazza ha scelto di puntare su un articolo firmato The Submarine dal titolo “L’uomo che ha distrutto il Paese”. L’influencer ha poi continuato a sottolineare il suo punto di vista sull’ex premier, affermando come il modo secondo lei giusto di riportare la notizia della morte sia quello ad esempio adottato dalla BBC, che ha titolato “Silvio Berlusconi, l’ex Primo Ministro italiano che si è ripreso da scandali sessuali e accuse di corruzione, è morto a 86 anni”. Naturalmente, come ad ogni occasione avviene, gli utenti si sono divisi sul tema. Tra chi si è trovato d’accordo con Giorgia e chi l’ha attaccata, si è così rapidamente creato uno scontro verbale.

La pulizia contatti di Giorgia Soleri dopo la morte di Silvio Berlusconi

Per nulla sorpresa, Giorgia Soleri ha sentenziato ancora come affrontare il tema politico faccia comprendere l’orientamento delle persone vicine, e sia “il modo migliore per fare pulizia contatti”. Insomma, la morte di Silvio Berlusconi non sembra aver scaturito particolare commozione nella ex fidanzata di Damiano David, ma almeno l’esposizione dei suoi follower l’ha aiutata a “liberarsi” da chi ha manifestato di non pensarla al suo stesso modo sul tema.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015