Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri: la fidanzata di Damiano dei Maneskin si confessa sui social

La ragazza ha deciso di mettere fine alle dicerie

Pubblicato

su

Giorgia Soleri

Da quando Giorgia Soleri ha rivelato di essere sentimentalmente legata a Damiano David dei Maneskin, è finita nell’occhio del ciclone. L’attenzione su di lei si è alzata notevolmente e in molti, tra fan e addetti ai lavori, si sono messi a caccia di informazioni sul suo conto. La ragazza fa coppia da 4 anni con il leader del gruppo fresco vincitore di Sanremo 2021 e dell’Eurovision Song Contest, ma la relazione tra loro è stata resa nota solo durante la recente manifestazione canora internazionale. Da quel momento Giorgia Soleri si è trovata a confrontarsi con l’onda mediatica (soprattutto social) di persone interessate a conoscere sempre più dettagli su di lei. Tramite il suo profilo, la 25enne milanese, ha recentemente dato spazio alle domande dei suoi follower, rispondendo con sincerità e trasparenza anche alle richieste più intime e personali.

Giorgia Soleri omosessuale: “No, sono bisessuale!”

Tra le varie domande ricevute tramite Instagram, Giorgia Soleri ha scelto di rispondere ad una domanda che, come ammesso da lei stessa, frequentemente le è stata sottoposta. Un utente ha chiesto alla fidanzata di Damiano David se fosse vero che tempo fa la ragazza abbia ammesso di essere omosessuale. Per chiarire una volta per tutte la questione e mettere un freno alle voci infondate, Giorgia Soleri ha rivelato come si trattasse solo di una diceria, confermando invece di essere bisessuale.

Il fidanzamento e il femminismo: la replica di Giorgia Soleri

Giorgia Soleri è da tempo molto attiva sui social e sui suoi profili ha dato spesso spazio ad argomenti molto personali, legati ad esempio alla salute, ma comuni con altre donne. La ragazza attraverso le sue testimonianze è diventata portavoce di chi come lei soffre di endometriosi e vulvodinia. Proprio su Instagram ha deciso di raccontare approfonditamente la sua storia “fatta di dolore cronico e ritardo diagnostico, tra vulvodinia, ipertono pelvico, endometriosi e adenomiosi. Perché è la storia di molte persone, e ci siamo stancate di essere considerate invisibili“. Inoltre Giorgia si dichiara femminista e affronta anche questo tema con forte partecipazione. A proposito di questo aspetto, la ragazza ha ricevuto dai follower su Instagram alcune frecciatine alle quali ha replicato a tono. A chi ha chiesto se l’ufficialità del fidanzamento con Damiano David fosse in linea con il suo femminismo, ha risposto: “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.