Connettiti con noi

GOSSIP

Giorgia Soleri minacciata di morte: la denuncia sui social

Giorgia Soleri, ancora una denuncia via social che chiama in causa gli hater

Pubblicato

su

giorgia soleri minacciata instagram

Giorgia Soleri continua ad essere una delle “osservate speciali” sui social e in particolar modo su Instagram. Tante le battaglie portate avanti proprio a colpi di storie Instagram tra cui la più importante, quella di informazione nei confronti di donne che come lei si trovano a combattere contro la vulvodinia affinché queste possano non vivere il suo stesso senso di abbandono tra dolori e incomprensione.

Ora però Giorgia Soleri interviene sui social per raccontare una storia diversa e denunciare una delle tante minacce che riceve quotidianamente da quando il suo nome è stato rilanciato in occasioni di articoli sul suo fidanzato, il celebre Damiano David dei Maneskin.

Giorgia Soleri minacciata di morte: “Ti odio put**na

Ti odio tanto, sei una fott**a put**na che deve morire nel peggior modo di sempre. Ti odio“, così citando uno dei tanti messaggi fatti recapitare a Giorgia Soleri che a mezzo social, proprio da dove arrivano insulti e minacce, ha voluto denunciare uno degli ultimi mess+aggi arrivati. “E anche oggi la gente ce la fa domani“, scrive e aggiunge Giorgia Soleri.

giorgia soleri minacce instagram
Giorgia Soleri minacciata su Instagram

Lo sfogo di Giorgia Soleri su Instagram

Poi la Soleri si dilunga spiegando come questo sia semplicemente uno degli ultimi perché purtroppo, le minacce di morte e insulti di vario genere all’appello sono numerose: “Riassunto chiaro e diretto dell’odio che ricevo quotidianamente (ma ricevo anche dei messaggi meravigliosi e delle parole d’affetto incredibili, bisogna dirlo che è pieno di cuori di panna e non sono tutti str**zi“.