Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti a ruota libera su Tina Cipollari: “Passato il limite”

Le dure parole dell’ex protagonista del trono over

Pubblicato

su

giorgio manetti ued

Giorgio Manetti duro su Tina Cipollari e la deriva di Uomini e Donne

Giorgio Manetti è stato uno dei volti più amati del trono over di UeD: nota e indimenticabile al pubblico la sua storia con Gemma Galgani, di recente si era mormorato anche di un suo possibile ritorno nel date show di Canale 5 anche se a tutti gli effetti quello che rimane è il suo parere tranchant su Tina Cipollari.

“Un comportamento maleducato, ma anche da bulla”

In una lunga intervista a TAG24, Giorgio Manetti ha parlato un bel po’ prima del tempo commentando l’indiscrezione, falsa, sulla possibile cacciata di Tina Cipollari da Uomini e Donne. “Se l’indirizzo è quello [stop al trash da parte di Mediaset ndr.] sono dalla parte di Pier Silvio Berlusconi e non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo nel programma“.

Per l’ex storico cavaliere qualcosa avrebbe nauseato il pubblico e forse questa costante tendenza a “superare il limite” può trasformarsi in un problema, alla lunga. “Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv, come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Insomma, un comportamento maleducato ma anche da bulla“, il pensiero di Manetti. Conclusione? “Si era già passato il limite nelle scorse edizioni, ma l’ultima è stata davvero triviale“. Ci sarà eventualmente un ritorno a UeD? La risposta è no: “Non sono assolutamente interessato a tornare“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014