Connettiti con noi

UOMINI E DONNE

Giorgio Manetti prepara il ritorno a Uomini e Donne? “Lo farei per un motivo”

Le parole sul programma e su Gemma Galgani

Pubblicato

su

Giorgio Manetti a Uomini e Donne

Il “gabbiano” può davvero tornare tra i protagonisti del programma?

Nulla ormai può più stupire a Uomini e Donne visto che il programma ci ha abituato negli anni a clamorosi colpi di scena. Nonostante questo, il possibile ritorno in studio di Giorgio Manetti scatenerebbe una nuova ondata di entusiasmo da parte del pubblico. L’ex di Gemma Galgani non si è tirato indietro all’ipotesi e nel corso dell’intervista rilasciata a Nuovo Tv ha spiegato i motivi che lo spingerebbero a rimettersi in gioco al dating show condotto da Maria De Filippi.

Giorgio Manetti sul ritorno a Uomini e Donne: “D’istinto lo farei”

Alla domanda precisa sull’eventuale ritorno tra i protagonisti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti ha risposto così: “Tornare a Uomini e Donne? D’istinto sì e lo farei per dire a tutti: ‘Cominciamo a parlare di cose serie’. Il problema è che mi chiedo chi delle persone in studio possa farlo perché da quello che mostrano in tv credo che nessuno di loro ne sia in grado”. Un attacco dunque ai volti noti del parterre, che è proseguito con un consiglio a Gemma Galgani, sua storica ex.

Il commento su Gemma: “Atteggiamenti che non si addicono alla sua età”

“Gemma dovrebbe mostrarsi come la donna di classe che dice di essere, dimostrandolo non solo a parole ma con i fatti! Ballare con la gonna al vento o lavare un’auto passandosi la spugna sul corpo sono atteggiamenti che sinceramente non si addicono a una donna della sua età. È scandaloso, non ci si può comportare in quel modo. Credo sarebbe meglio mantenere una certa dignità. Non certo un pensiero che lusingherà Gemma, anzi. L’idea di Giorgio Manetti è netta e non lascia pensare ad un possibile passo indietro sulla scelta di allontanarsi definitivamente da lei. Maria ora punterà a fare incontrare nuovamente i due in un faccia a faccia in studio? Non resta che attendere nuovi sviluppi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.