Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giovanna Civitillo su Amadeus: “Il nostro è normalmente un matrimonio a distanza”

Da sabato la coppia si riunirà grazie ad Affari Tuoi

Pubblicato

su

Giovanna Civitillo e Amadeus

La coppia di conduttori si ritroverà fianco a fianco a partire da sabato sera

A pochi giorni dall’esordio di Affari tuoi – Formato famiglia, Giovanna Civitillo ha parlato del rapporto di coppia con il marito Amadeus che si estenderà per l’occasione anche all’ambito lavorativo. Un ritorno alla conduzione insieme che non avveniva dal lontano 2006, quando Giovanna e Amadeus condividevano lo studio de L’Eredità.

Giovanna ed Amadeus tornano a condurre insieme: al via Affari tuoi – Formato famiglia

Sedici anni dopo, la coppia si riunisce anche professionalmente con il programma “dei pacchi”, destinato proprio alle famiglie. Non saranno infatti concorrenti singoli ad affrontare il gioco, ma interi nuclei familiari (anche di personaggi famosi). Ad essere entusiasta di questo ritorno al passato è soprattutto Giovanna Civitillo, che potrà trascorrere più tempo accanto al marito Amadeus. “Il nostro, normalmente, è un matrimonio a distanza. Io vivo a Milano con nostro figlio José, mentre Amadeus lavora a Roma e ci raggiunge solo nel fine settimana. Stare lontani non è semplice”, ha dichiarato la showgirl e conduttrice a DiPiùTV.

L’affinità della vita privata si riverserà così anche in ambito lavorativo: “Sono orgogliosa, stare con mio marito e fargli da spalla è una gioia immensa. Porteremo in tv un po’ della nostra quotidianità, mostreremo l’intesa che abbiamo nella vita, il nostro modo di scherzare, di prenderci in giro, proprio come facciamo a casa”.

CONTINUA A LEGGERE SU LAWEBSTAR.IT

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.