Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giovanna Mezzogiorno lontana dalle scene: “Dicono che mi drogo”

Giovanna Mezzogiorno mette a tacere le fake news

Pubblicato

su

Giovanna Mezzogiorno fake news

Giovanna Mezzogiorno mette a tacere le fake news

Giovanna Mezzogiorno, grande amata attrice romana, cerca di mettere un punto fermo alle fake news che puntualmente circolano su di lei, relative alla sua vita spesso ritirata delle scene. Madre di due gemelli, la vita da mamma la impegna costantemente, e costantemente c’è chi mette in circolo leggende sulle sue assenze.

Le fake news sulla sua assenza dal set: “Dicono che mi drogo, fra un po’ faccio pure le rapine”

Giovanna Mezzogiorno assente dal panorama? A volte sì, ma non certo per problemi legati all’abuso di farmaci o droga. Ci mette un punto l’attrice commentando al settimanale Oggi alcune delle fake news che spesso prendono piede su di lei. Mamma di due gemelli nati nel 2011, la Mezzogiorno è una mamma che a loro non fa mancare nulla, soprattutto la sua presenza. “Se lavoro di meno partono le leggende metropolitane: dicono che sto male, che mi drogo, bevo, prendo gli psicofarmaci, fra un po’ faccio pure le rapine“, ha commentato anche con un po’ di ironia l’attrice.

Giovanna Mezzogiorno: finito l’amore con Alessio Fugolo

Oltretutto proprio la Mezzogiorno sta affrontando un periodo non proprio facile dopo la fine dell’amore e la separazione dal macchinista Alessio Fugolo, conosciuto nel 2009 sul set del film Vincere. Sposati proprio dal 2009, la coppia si sarebbe detta addio in tempi recenti. Intanto però l’ultima pellicola a cui ha preso parte nel cast, Amanda, sta riscuotendo successo e sarà l’unico film italiano in corsa alla 79esima Mostra del Cinema di Venezia ma anche al Toronto Film Festival, nella sezione Contemporary World Cinema.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.