Connettiti con noi

MUSICA

Giovanni Allevi, dopo la malattia il Piano solo tour: “Aspettatemi vi prego”

L’enorme entusiasmo del maestro che già immagina il suo primo concerto a Parma nel 2024

Pubblicato

su

giovanni allevi tour

Giovanni Allevi pronto a tornare in scena dopo la malattia: la prima data del Piano Solo Tour

Dopo il bellissimo annuncio di qualche settimana fa, Giovanni Allevi torna sui social per ricordare al pubblico che manca sempre meno al suo ritorno in scena in occasione del suo Piano solo tour nel 2024.

C’è tutto l’entusiasmo del caso da parte di Giovanni Allevi che dopo difficilissimi e lunghi mesi a letto in lotta contro la malattia, fa il contro alla rovescia per il suo ritorno in scena. “Si avvicina sempre di più il momento in cui ci incontreremo di nuovo. Le emozioni che condividiamo in quel momento magico chiamato concerto, sono per me un impulso a guardare al futuro, a sognare quel palco, quell’applauso, come fossero una festa dopo il doloroso percorso che ho dovuto affrontare. Devo però ritrovare le forze“, scrive sui social.

E ancora: “Vi prego, aspettatemi ancora un po’, cosicché io possa onorare al meglio la vostra presenza e possa vivere quegli attimi intensi di musica, di silenzio, di ricerca dell’infinito, di gioia pura, con la massima flessibilità del corpo. Ancora un po’ di pazienza… aspettatemi! Presto saremo di nuovo insieme“. La prima data fissata è quella del 12 febbraio 2024 a Parma ma il tour toccherà tutta l’Italia sino all’ultimo concerto a Milano il 27 aprile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014