Connettiti con noi

Trend

Giovanni Allevi, il messaggio di speranza: “Sto uscendo dall’inferno”

Il bel messaggio di Allevi che sta muovendo i suoi passi vincendo la malattia

Pubblicato

su

giovanni allevi

Giovanni Allevi torna sui social con il più bel messaggio: “Sto uscendo dall’inferno”

Un bellissimo messaggio quello che filtra dalla pagina social di Giovanni Allevi, celebre compositore e musicista che da tempo lotta contro il tumore: “Un passo alla volta sto uscendo dall’Inferno“, gli ultimi aggiornamenti sulla malattia.

È un messaggio pieno di speranza quello di Giovanni Allevi sui social. Da tempo ricoverato in ospedale per un mieloma multiplo, il maestro ha aggiornato i suoi follower con un importante messaggio social. Un messaggio che, come dicevamo, lo vede finalmente in piedi dopo mesi e mesi trascorsi a letto. “Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno“, scrive sui social mostrandosi in piedi probabilmente durante una sessione di riabilitazione.

Gli ultimi aggiornamenti sulla sua battaglia contro il tumore

La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio“, aggiunge e conclude. Un messaggio di grande speranza per tutti e soprattutto per lui che non ha mai smesso di lottare, nemmeno nel periodo peggiore. Proprio qualche mese fa, oltretutto, Allevi era stato vittima di una terribile fake news sul suo conto. Il compositore era stato dato per morto, costringendolo ad intervenire sui social nonostante la sua delicatissima situazione. Errori che la stampa non dovrebbe mai, mai commettere.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014