Connettiti con noi

GF VIP

Giovanni Ciacci al GF Vip 7: la richiesta al pubblico prima di entrare in Casa

Giovanni Ciacci fa un’espressa richiesta ai suoi fan prima di entrare nella Casa del GF Vip 7

Pubblicato

su

giovanni ciacci gf vip 7

Giovanni Ciacci entra nella Casa del GF Vip 7

Giovanni Ciacci è stato a tutti gli effetti il primo concorrente ufficiale del GF Vip 7 svelato volutamente da Alfonso Signorini ben prima che si potesse parlare di cast al completo. Il motivo è stato chiaro fin da subito: Ciacci rappresenta una vera e propria rivoluzione per il mondo del reality, essendo a tutti gli effetti il primo concorrente sieropositivo che farà parte del cast. Una rivoluzione degna d’applauso da parte della LILA, molto cara a Signorini e proprio Ciacci ora aggiunge un’altra richiesta.

La rivoluzione di Signorini

Per far sì che Giovanni Ciacci fosse un concorrente ufficiale del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha dovuto fare di tutto, persino mettere mano al regolamento del reality show. Prima di Ciacci sembra infatti non fosse permesso a concorrenti affetti da AIDS fare il loro ingresso. Cambia tutto ora invece con l’ingresso di Ciacci che nella Casa racconterà la sua esperienza personale e sensibilizzerà riguardo la malattia. Un messaggio molto forte e molto chiaro da parte sua ma anche da parte di Signorini, sempre molto attento a trasformare la Casa in un luogo di vita sempre più concreto e reale, meno pettinato possibile.

La richiesta di Ciacci prima di entrare al GF Vip 7

Al momento Ciacci si troverebbe già in quarantena prima del suo ingresso in Casa nella serata di lunedì 19 settembre, prima puntata del GF Vip 7. Prima di sparire dai radar e entrare in casa però, Ciacci ha voluto fare un’espressa richiesta al suo pubblico e ai suoi fan. “Non mandatemi aerei – ha chiesto espressamente Ciacci su Instagram – Uno perché gli aerei inquinano e poi se volete spendere fate una donazione, anche di un euro, a qualsiasi associazione per la ricerca, che è tanto tanto più utile. Adesso facciamo rumore! Spero di rivedervi il più tardi possibile“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014