Connettiti con noi

GOSSIP

Giovanni Ciacci in preda alla depressione: “Mi sono ritrovato da solo con i mostri”

“Il telefono ha smesso di squillare, non sto bene”

Pubblicato

su

Giovanni Ciacci

“In un attimo sono spariti tutti”: Giovanni Ciacci racconta la lotta drammatica contro la depressione

“Non sto bene, è stato un anno davvero difficile, il telefono ha smesso di squillare, mi sono ritrovato da solo e nella mia mente sono apparsi i mostri. In questo momento l’HIV è passata in secondo piano, ora sto combattendo contro la depressione, è subdola e ti annienta. Ho passato anche 15 giorni a letto alzandomi solo per mangiare e andare in bagno. Ho avuto pensieri brutti”. Questo il drammatico racconto-confessione che Giovanni Ciacci, ex concorrente del GF VIP, ha fatto nel corso di un’intervista concessa a Il Riformista.

Lo stylist ha poi svelato di aver perso i contatti con Alfonso Signorini, che non l’ha più contattato: “Non l’ho mai più sentito. Da quel momento sono rimasto solo. In un attimo sono spartiti tutti, amici e colleghi e chi poteva parlava di me dicendo cose immonde, è stato terribile. Ancora non mi spiego il comportamento di alcuni che non conoscendomi personalmente hanno espresso giudizi umani nei miei confronti. Come ad esempio Simona Ventura”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s. P.I.12467380015