Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Gira per Roma travestito da Paolo Gucci, ma in realtà è Jared Leto

L’attore ha potuto camminare indisturbato tra le strade della Capitale

Pubblicato

su

Jared Leto House of Gucci

Il 24 novembre uscirà nelle sale uno dei film più attesi dell’anno, House of Gucci, che racconta la controversa e triste vicenda che ha portato alla morte di Maurizio Gucci. Tra i protagonisti della pellicola ci sarà anche Jared Leto, poliedrico e versatile attore già premio Oscar, che interpreta Paolo Gucci.

Jared Leto tra le strade di Milano e Roma nei panni di Paolo Gucci

Nel corso di un’intervista rilasciata a Screen Rant sul suo ultimo ruolo, Jared Leto ha rivelato che nel periodo trascorso in Italia, tra Milano e Roma, ha “usufruito” delle sembianze dell’erede della maison di moda per girare indisturbato per le vie delle metropoli nostrane. “Ogni giorno, mi facevano i capelli e il trucco nel mio appartamento a Roma. Mentre a Milano il trucco veniva effettuato in hotel. Una volta terminata la sessione uscivo dall’hotel o dall’appartamento e mi recavo indisturbato a lavoro, è stato fantastico”, ha spiegato l’attore.

Le sue parole hanno lasciato i fan di stucco, che si chiedono ora quanto vicini sono magari stati al proprio idolo. Bisogna dire che, nei panni di Paolo Gucci, l’attore classe ’71 è davvero poco riconoscibile: “Quelli che vedono il film non mi riconoscono e questo è un grande complimento. Alcune persone l’hanno visto e mi hanno detto: ‘Ok, beh, pensavo che ci fossi anche tu nel cast? Dove sei?'”.

Jared Leto House of Gucci Paolo
Jared Leto in House of Gucci nei panni di Paolo

La star di House of Gucci racconta il suo ruolo nel film

Il ruolo che gli è stato affidato in House of Gucci ha catturato letteralmente Jared Leto, che ha ammesso quanto sia affezionato alla parte: “Paolo è un sognatore. Adoro la sua fisicità, il suo senso dell’umorismo. Per me è stato come un sogno che è diventato realtà”. Il film uscirà nelle sale italiane tra pochi giorni, il 24 novembre ed è destinato a diventare un successo, visto anche il ricco cast di attori fortemente amati dal pubblico italiano come Lady Gaga, Al Pacino, Adam Driver e Jeremy Irons.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.