Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

The House of Gucci: diffuso il primo trailer del film con Lady Gaga, Adam Driver e Al Pacino

L’attesa pellicola diretta da Ridley Scott arriverà nei cinema italiani il 3 dicembre

Pubblicato

su

Gucci il film

Una Lady Gaga elegantissima nei panni di Patrizia Reggiani, inquadrature mozzafiato fra i luoghi più rappresentativi della moda nel Belpaese e le travolgenti note di Heart of Glass dei Blondie: ecco come si presenta il lungometraggio House of Gucci, in un trailer che conferma le impressioni di quanti lo vogliono già come favorito ai prossimi Premi Oscar.

La trama del film, girato lungo tutta l’Italia

The House of Gucci il film Lady Gaga

Basato sul libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed della scrittrice Sara Gray Forden, il film “racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni – spiegano dalla produzione – di potere, creatività, ambizione, tradimento, vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia”.

Gli spettatori saranno catapultati nell’Italia degli anni ’90, attraverso amori e giochi di potere, culminati con l’omicidio di Maurizio Gucci, interpretato da Adam Driver, trovato morto nel palazzo in via Palestro a Milano, uccisione che ha portato alla condanna come mandante di sua moglie. E proprio la penisola, grazie alle sue location, fa da palcoscenico alle vicende familiari, che si snodano lungo il capoluogo meneghino, il Lago di Como, la Valle d’Aosta e Roma.

House of Gucci: il super cast

Prodotto da Metro-Goldwyn-Mayer e diretto dal leggendario Ridley Scott, il film vanta un cast a dir poco stellare: accanto a Lady Gaga e Adam Driver, spiccano i nomi di attori come Al Pacino (Aldo Gucci), Jared Leto (Paolo Gucci), Jeremy Irons (Rodolfo Gucci), Camille Cotti (Paola Franchi), Salma Hayek (Pina Auriemma) e Madalina Ghenea (Sophia Loren).

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement