Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella e Katia Ricciarelli, imbarazzo al GF Vip: “Dobbiamo dire di quella notte?”

Si scherza e ci si scontra al GF Vip e nel mentre, sfugge qualche aneddoto piccante a Giucas Casella

Pubblicato

su

katia ricciarelli imbarazzo notte giucas

Una puntata di scontro quella di ieri sera tanto per le donne che per gli uomini del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini non si è fatto però mancare momenti ad alto tasso di emotività come la lunga lettera letta dall’ex fidanzata a Manuel Bortuzzo, le dolorosi confessioni sul suo passato di Ainett Stephens e un momento di tenerezza ma anche di “grandi segreti” tra Katia Ricciarelli e Giucas Casella.

Giucas Casella e l’amore libero

giucas casella gf vip

Dove iniziava lo scherzo e soprattutto, dove finiva? Dalle parole di Giucas Casella non è sembrata molto chiaro il confine. Come dicevamo, la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di momenti ad alto pathos: dall’ormai classico momento “Soleil contro tutti”, resa immune sul finale strategicamente da Adriana Volpe, a momenti di forti tensioni tra i coinquilini soprattutto all’interno del parterre maschile. Qualche momento per “tirare il fiato” però c’è stato come la parentesi dedicata a Giucas Casella, posto al centro dell’attenzione per raccontare agli italiani il suo passato libero dai pregiudizi: “Non ho vissuto delle storie importanti con altri uomini – ha racconta Casella, parlando apertamente delle sue esperienze amorose con uomini – ho avuto delle esperienze e degli incontri occasionali: ne ho parlato in casa perché non bisogna reprimere nulla, bisogna fare quello che si sente di fare“, ha raccontato il vippone spezzando una lancia importante a favore di un amore libero, libero dal genere e fine solamente all’amore stesso. “Non c’è nulla di strano, è normale – ha aggiunto Casella – l’amore è liberta, viviamola in tutti i modi“.

Il piccante retroscena su Katia Ricciarelli

katia ricciarelli al gf vip

Proprio a margine e sul finale di questo momento molto importante soprattutto per il messaggio lanciato da Casella, è venuto però a galla quello che sembra essere un vecchio “altarino” che lo lega alla Ricciarelli, anche lei concorrente al reality. “È per questo che non mi hai mai fatto la corte?“, ha ironizzato la Ricciarelli concluso il discorso di Casella. Proprio lui però, cogliendo al balzo il piatto d’argento della collega sembra aver svelato, tra le risate, un aneddoto legato a qualcosa accaduto tra loro in passato: “Ma te l’ho fatta sempre io la corte, non è vero. Che dobbiamo dire di quella notte lì? No..“. Il primo a incuriosirsi di fronte a questo accennato retroscena tra i due è Signorini che ha provato subito a vederci chiaro. Un po’ di silenzio, quasi dell’imbarazzo e poi la Ricciarelli: “Io se ho fatto qualcosa con lui me lo sono dimenticata“, ha chiosato il soprano provocando Casella che ha replicato: “Ti ho ipnotizzata? Com’ero? Scarso? Non funzionava bene?“. A tagliare corto davanti a quello che è sembrato essere anche un certo imbarazzo della Ricciarelli è stato Signorini con un elegante: “Va bene, basta così“.

Advertisement

Più Programmi

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.