Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella esplode in diretta contro Nathaly Caldonazzo al GF Vip

Il paragnosta attacca come mai prima d’ora

Pubblicato

su

Giucas Casella GF Vip

Giucas Casella: la rabbia contro Nathaly Caldonazzo

Giucas Casella e Nathaly Coldonazzo si sono scontrati durante la puntata del GF andata in onda ieri. Dopo la tensione fra Barù, le bottiglie nella Casa e proprio la Caldonazzo, la gieffina si è lasciata andare anche ad un altro round, stavolta con l’illusionista.

Giucas Casella: la sfuriata contro Nathaly Caldonazzo

Giucas Casella GF Vip

Lapidaria, la Caldonazzo dà del falso e poco trasparente a Giucas Casella, e tanto è bastato per far esplodere il 72enne come l’Etna. Una reazione da molti giudicata forse troppo esagerata, con tanto di urla e lacrime finali da parte di Casella, che perde completamente il controllo di sé in un crescendo di emozioni che ha allertato anche gli altri concorrenti. “Non sopporto le bugie, non lo devi fare!”, ha sbraitato Giucas, mentre la Caldonazzo con tutta la calma del mondo ha giudicato la sua reazione fin troppo eccessiva. Uscito di scena tra le lacrime, dopo aver chiesto scusa in studio e ai telespettatori, Giucas si è poi rintanato in camera, dove è stato raggiunto dalla Ricciarelli che gli ha portato un bicchiere d’acqua, onde evitare coccoloni in diretta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.