Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella non trattiene la pipì e la fa in un vaso: Alex Belli lo coglie in flagrante

Il concorrente ha deciso di “liberarsi” utilizzando il primo oggetto a tiro

Pubblicato

su

Giucas Casella GF Vip

Ha veramente dell’assurdo quanto accaduto nelle ultime ore all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, che hanno visto protagonista di un episodio alquanto bizzarro Giucas Casella. L’illusionista ha tirato fuori dal cilindro una performance decisamente stupefacente: bisognoso di utilizzare il bagno per adempiere ad un’impellenza fisica (il concorrente doveva fare pipì), il concorrente si è recato ai servizi, che erano però occupati. Impossibilitato a trattenersi ulteriormente, ha poi deciso di utilizzare a mo’ di vasino il primo oggetto a portata di mano.

Giucas Casella non trattiene la pipì e la fa in un vaso

La scelta di Giucas Casella è ricaduta su un vaso posto nell’antibagno, utensile certo non predisposto ad essere riempito di liquidi fisiologici. Nel corso della “liberazione” è sopraggiunto però un altro concorrente, ovvero Alex Belli, che in principio ha addirittura pensato che Giucas stesse espletando il bisogno sulla parete.

Il racconto di Alex Belli e il dubbio di Giucas

L’episodio è emerso proprio grazie al racconto fatto dallo stesso Belli ad Aldo Montano, in presenza di Giucas Casella, che ha giustificato il gesto estremo con l’incapacità di resistere il tempo necessario affinché il bagno si liberasse. Tra le risate generali dei 3 uomini, è poi sorto un atroce dubbio al mago: “Tanto lì non ci sono le telecamere giusto?”. Immediata la smentita di Alex Belli: “È pieno”. Sipario.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.