Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giucas Casella vittima di Francesca Cipriani: urla, morsi e bombolette spray, delirio in diretta

Francesca Cipriani si “vendica”, ma Giucas Casella reagisce in maniera inaspettata

Pubblicato

su

Giucas Casella morsica Francesca cipriani

C’è un pizzico di follia nella Casa del Grande Fratello Vip che lascia interdetti gli spettatori sul divano, dubbiosi sui limiti che sono soliti distinguere tra “coloro che ci fanno” e “coloro che ci sono”. Ancora una volta ad animare l’atmosfera dentro la Casa nel corso della 13esima puntata in diretta è Francesca Cipriani in un momento di pura “vendetta” nei confronti di chi l’ha presa in giro in questi giorni a causa di una decolorazione sbagliata.

La vittima, ancora una volta, è Giucas Casella.

Francesca Cipriani: il dramma della decolorazione

Giucas Casella capelli tinti arancione
Francesca Cipriani tinge di arancione i capelli di Giucas Casella

Sono scene che si fatica a comprendere per ciò che sono: Francesca Cipriani in versione “bambola assassina” si avventa su Giucas Casella colpendolo con una bomboletta spray arancione sui capelli; l’illusionista dal canto suo dopo essere stato sfreezzato, si ribella dimenandosi e morsicando la showgirl. Non è una narrazione di pura fantasia ma esattamente quanto è accaduto in questi momenti dentro la Casa del Grande Fratello Vip.

Giucas Casella, con i capelli arancioni, morde la Cipriani

Giucas Casella morde Francesca Cipriani
Giucas Casella morde Francesca Cipriani

Francesca Cipriani intenta a porre rimedio ad una “tinta sbagliata” è stata l’indiscussa protagonista delle ultime clip andate in onda al GF Vip. Una decolorazione sbagliata, leggermente più forte del previsto, ha dato il via ad una vera e propria tragedia nella casa, un dramma che si è consumato tra le urla disperate di Francesca Cipriani. Questo il motivo per il quale Alfonso Signorini ha voluto dare la possibilità alla Cipriani di “vendicarsi” nei confronti di coloro che di fronte alla sua “tragedia” si sono permessi di ridere e minimizzare.

A sua volta dunque la Cipriani è stata rifornita di una bomboletta spray per i capelli color arancione, richiamando il suo erroraccio, da poter usare come “arma” nei confronti dei vipponi burloni. Vittima della Cipriani è stato l’illusionista Giucas Casella che si è ritrovato immobile, per il freeze, di fronte ad una Cipriani in versione “bambola assassina”. Urla minacciose e poi una copiosa dose di tinta arancione sui capelli di Giucas che, non appena ne ha avuto modo, si è ribellato avventandosi sulla Cipriani intento a fermarla, ricorrendo anche un morso.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.