Connettiti con noi

GOSSIP

Giulia De Lellis con la Lucarelli: allarme rosso con la Ferragni

La De Lellis ride forte, poi cancella tutto

Pubblicato

su

de lellis ferragni

Incidente “diplomatico” tra Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: l’ironia di Selvaggia Lucarelli su Fabio Maria Damato

Anche Giulia De Lellis non ha resistito a sorbirsi interamente lo speciale Sanremo, puntata a margine di The Ferragnez 2: lasciando che sia Selvaggia Lucarelli ad occuparsi di una recensione destinata ad entrare nella storia, l’ex di Uomini e Donne concorda soprattutto in un punto, quello dedicato al manager dell’imprenditrice Chiara Ferragni.

Ha aspettato qualche ora e qualche giorno, ma la recensione puntuale di Selvaggia Lucarelli alla puntata speciale di The Ferragnez 2 dedicata a Sanremo è arrivata. Una recensione che non tradisce minimamente le aspettative. In questo caso è però doveroso concentrarsi su una parte in particolare, dedicata all’adulatore quasi per professione di Chiara Ferragni, il suo manager Fabio Maria Damato.

La storia Instagram pubblicata e poi cancellata dall’influencer: “Ho riso forte”

Damato come Fedez ha la sindrome di Napoleone. Accanto alla svettante dea del web, decide che tocca a lui dirigere l’orchestra – scrive la Lucarelli – [..] indossa anche i panni di motivatore zuccheroso che a febbraio, in canotta, ripete senza sosta ‘sei bellissima’, ‘sei a cavallo’, ‘c’è un’energia pazzesca’“. Insomma, quello che pensa Selvaggia lo si intende senza doversi spremere le meningi.

Un passo, questo, che deve aver trovato d’accordo proprio Giulia De Lellis. L’influencer, che sicuramente ha visto la puntata ma che soprattutto conosce bene le dinamiche interne, non si è trattenuta. “Qui ho riso forte, sorry“, scrive Giulia sui social citando il suddetto passo scritto dalla Lucarelli. Insomma, è chiaro sia concorde almeno sulla figura di Damato. Peccato però che la storia sia sparita dai suoi social poco dopo, come se l’avesse cancellata per evitare incidenti diplomatici con la Ferragni. Gli screenshot però, sono rimasti agli atti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014