Connettiti con noi

Serie Tv

The Ferragnez, tutta la verità sul caso Sanremo: “Mi sono sentita tradita”

Per la prima volta Chiara Ferragni confessa come si è realmente sentita sul palco di Sanremo

Pubblicato

su

the ferragnez sanremo

The Ferragnez: il caso Sanremo dal punto di vista di Chiara

The Ferragnez, speciale Sanremo. Chiara Ferragni ha preso personalmente la parola su quanto accaduto tra lei ed il marito Fedez, proprio sul palco dell’Ariston. L’imprenditrice digitale vestiva in quell’occasione le vesti di co-conduttrice, al fianco di Amadeus, in occasione dell’ultima edizione della kermesse andata in onda.

Fedez non era in gara, ma si trovava seduto tra il pubblico proprio per supportare la moglie in quella importante ed unica responsabilità. Qualcosa però è andato storto: a partire dal bacio con Rosa Chemical fino ad un twerk molto spinto, che per pochi secondi ha riempito lo schermo delle televisioni collegate su Rai 1.

“Ero arrabbiata, triste, delusa”

The Ferragnez speciale Sanremo è disponibile su Amazon Prime Video a partire dalla mezzanotte di ieri, 14 settembre. Qui il caso Sanremo viene ovviamente ricostruito nei minimi dettagli, e non sono tutti positivi. Se le luci dei riflettori sarebbero dovute essere tutte su Chiara, alla fine si sono spostate su Fedez. “Non ero in bolla, ero completamente fuori di me. Non ero lucido“, ha spiegato in un primo momento il rapper.

Chiara, amareggiata, ha confessato ai suoi collaboratori: “Non lo possiamo portare da nessuna parte…“. Ferragni poi ha descritto meglio le sue sensazioni di quel momento: “Ero agitata per quello che poteva fare. Gli ho chiesto di essere lì per me, di applaudirmi. Mi ha detto di sì, non è stato così. Da artista può fare quello che vuole. Come compagno e partner di vita, volevo il suo supporto. Mi dispiace, chi doveva tranquillizzarmi mi ha messo più paura“. Ha chiosato l’imprenditrice: “Ero arrabbiata, triste, delusa. Non volevo essere inca**ata con me stessa, non me lo meritavo“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014