Connettiti con noi

PROGRAMMI

Giulia De Lellis, cosa pensa di lei la mamma del fidanzato Carlo Beretta: “Non è molto contenta…”

La vita dell’influencer, da quando sta con Carlo Beretta, è cambiata molto

Pubblicato

su

giulia de lellis mamma fidanzato

Giulia De Lellis: l’influencer ed il rapporto con la mamma del fidanzato Carlo Beretta

Giulia De Lellis ha un nuovo fidanzato da quasi due anni: Carlo Beretta. La mamma del ragazzo si chiama Umberta Gnutti, e pare che almeno inizialmente la donna non abbia molto apprezzato la relazione del figlio con la nota influencer. Solo indiscrezioni, è d’obbligo sottolinearlo, riportate nello specifico da Dagospia. Eppure le indiscrezioni sono forti, e parecchio interessanti.

La nota influencer ha avuto una lunga quanto chiacchierata relazione con Andrea Damante, che è finita nel peggiore dei modi. Insomma, pare proprio ci sia stato un tradimento. Dalla rottura di questa storia, poi, Giulia ha pure tratto l’ispirazione per la scrittura di un libro: Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. Ora però l‘influencer avrebbe inaugurato un vero e proprio cambio della propria esistenza.

“La famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social”

Questo quanto si può leggere sulla relazione di Giulia De Lellis con la mamma dell’attuale fidanzato, Carlo Beretta. “La mamma di Beretta non è molto contenta che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo“. Da qui la presunta decisione della famiglia Beretta: “Per questo si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero“. É vero infatti che ultimamente Giulia, ad esempio, ha cominciato a prendere lezioni di inglese.

Più volte, poi, tra le Instagram stories, Carlo e Giulia si dilettano proprio nella lingua inglese. Il ragazzo pronuncia alcune parole e la De Lellis prova a ripeterle: Giulia non ha mai nascosto di non essere molto fluente nella lingua. Proprio della sua nuova vita, sia professionale che personale, Giulia De Lellis parlerà – con sincerità e solita grande apertura – al programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin. L’appuntamento è a sabato prossimo, 10 dicembre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.