Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Giulia De Lellis: “Il mio sogno è fare la cantante”

Dopo Love Island arriva un singolo?

Pubblicato

su

Giulia De Lellis cantante

Giulia De Lellis si lancia verso la carriera musicale? La conduttrice di Love Island, programma che segna un importante passo nella sua carriera come presentatrice, ha rivelato i suoi nuovi progetti in cantiere, tra i quali rientra il lancio di una canzone. A parlare in maniera approfondita del suo sogno nel cassetto è stata proprio Giulia De Lellis, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Giulia De Lellis verso un futuro nella musica: “È una passione di famiglia”

Ancora giovanissima (è classe 1996), Giulia De Lellis ha già accumulato una ricca esperienza nel mondo dello spettacolo: dai trascorsi come corteggiatrice a Uomini e Donne, all’avventura come concorrente del Grande Fratello Vip, fino alla conduzione di Giortì (con Gemma Galgani) e Love Island. Giulia però non vuole fermarsi alla sola televisione e ha confessato di lavorare da tempo per realizzare quello che è un grande sogno, fare la cantante.

“Continuo a prendere lezioni. È una passione di famiglia, abbiamo impianti di karaoke pazzeschi. Mi prendono tutti in giro ma io non mollo”, così Giulia De Lellis spiega cosa significa per lei la musica, come la vive in casa e come si prepara per l’ingresso in questo mondo.

“Un progetto su cui lavoro da quattro anni”: Giulia De Lellis e le prove di futuro

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis Instagram

Fare la cantante richiede necessariamente anche tante ore di ascolto: “Musica italiana da mattina a sera, in ogni momento. Spazio dai Negramaro a Mina e a Mia Martini. Sto amando molto Makumba di Carl Brave e Noemi, ma anche Irama e Mille”. Questi gli artisti che compaiono nella playlist attuale di Giulia De Lellis che, a proposito di progetti futuri, aggiunge un pizzico di mistero su cosa bolle in pentola per lei: “C’è un progetto su cui lavoro da quattro anni, ma sono scaramantica, non posso dire niente!. Qualsiasi sia questo progetto misterioso, siamo certi che si tratti di qualcosa di importante, che consoliderà Giulia De Lellis nel panorama dello spettacolo italiano.

Advertisement

Più Tv e Spettacolo

Advertisement